Terribile, il figlio di Nicolas Cage aggredisce ferocemente la madre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile, il figlio di Nicolas Cage aggredisce ferocemente la madre

Nicolas Cage

Weston Cage arrestato per aggressione alla madre: il padre Nicolas Cage ha pagato la cauzione del figlio di 150mila dollari.

Un nuovo capitolo di problemi legali si apre per Weston Cage Coppola, figlio dell’attore Nicolas Cage.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Affetto da disturbi mentali, è stato arrestato il 10 luglio con l’accusa di aggressione a mano armata contro la madre, l’attrice Christina Fulton.

Il famoso attore, come riportato da Tgcom24.mediaset.it, ha pagato la cauzione del figlio di 150mila dollari per far uscire il figlio di prigione.

Weston Cage
Weston Cage

Il figlio di Nicolas Cage aggredisce la madre: la dinamica dei fatti

Secondo un portavoce della polizia di Los Angeles: “Weston Cage Coppola è stato arrestato il 10 luglio per aggressione a mano armata“.

Il grave incidente risale al 28 aprile, quando Christina Fulton, madre di Weston, è intervenuta per aiutare il figlio durante un momento di instabilità mentale.

Weston e io non avevamo litigato prima dell’incidente” – ha dichiarato Fulton al magazine “People” – “Domenica 28 aprile fui contattata da alcuni dei migliori amici di Weston che mi chiesero aiuto, perché stava attraversando una brutta crisi“.

Aggiunge, come al suo arrivo, la situazione sia gravemente degenerata. Il figlio era: “Chiaramente in uno stato di esaurimento nervoso. Una situazione che si è presto trasformata in un’esperienza orribile“.

La donna, visibilmente sconvolta, ha raccontato come ha sempre cercato di aiutare il figlio affetto da gravi problemi di salute mentale.

I precedenti penali

Questo non è il primo incontro di Weston Cage con la legge. Già nel 2011, fu accusato di violenza domestica dopo una furiosa lite con l’ex moglie Nikki Williams.

Successivamente, nel 2017, fu arrestato per guida in stato di ebbrezza e omicidio colposo. Durante quell’episodio, colpì diversi cartelli stradali, auto parcheggiate e cassette postali prima di schiantarsi contro un albero.

La polizia lo trovò dopo che era fuggito da un altro incidente avvenuto a circa un miglio di distanza. Fu accusato di guida in stato di ebbrezza e rilasciato su cauzione di 30mila dollari.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2024 13:45

Omicidio di Pierina Paganelli, i risultati del Dna: cosa si nasconde nei vestiti della vittima

nl pixel